TOTO À POIS
L’estate è alle porte e con lei la voglia di godersi il sole e il profumo di salsedine.
Con questa immagine in testa ci sono venuti in mente i nostri amici Manuele e Fabio, con il loro concetto, diventato un progetto di relax al mare.
L’idea originaria dei due fratelli, oggi soci, era quella di accompagnare il cliente durante un’intera giornata al mare.
10 anni fa hanno quindi deciso di prendere in gestione lo stabilimento balneare Bagno Toto a Marina di Pisa, trasformandolo in un luogo all inclusive,
dove alla giornata in spiaggia, potesse seguire un piacevole aperitivo al tramonto e una squisita cena vista mare.
Nel 2016 è nato Toto à Pois, diventato subito il cuore dello stabilimento, con i suoi barman professionisti e la loro creatività e abilità, per offrire ai clienti la possibilità di gustare mille aperitivi e drink, dai più classici ai più elaborati, senza mai perdere di vista la qualità. In più, il piccolo beach bar non accoglie solo gli ospiti che scelgono di passare sul mare i momenti magici della golden hour, ma prolunga l’esperienza fino a sera inoltrata quando un amaro o un cocktail accompagnano le chiacchierate tra amici.
In tutto ciò però, Manuele e Fabio, hanno voluto aprire le loro porte anche a chi il mare ama averlo come splendido panorama durante la cena: ed ecco Dalla mi’ nonna, il fiore all’occhiello del progetto.
Un intimo e curato ristorante sul mare e di mare che propone menu strutturati e sempre in evoluzione, pensati e preparati con passione e attenzione alle materie prime, completati da un’ottima scelta di vini da territori di eccellenza.
“A noi piace coccolare il cliente facendolo sentire a casa – ci dicono – dalle prime ore della giornata, mettendo a disposizione un lettino o un ombrellone sotto i raggi del sole, fino a tarda sera per un drink da sorseggiare con i piedi nella sabbia, passando magari per un bella cenetta di pesce fresco in terrazza…ovviamente sempre e solo vista mare”
È per questo che ci sentiamo di consigliare questa esperienza a tutti gli amanti del mare in tutte le sue sfumature.
Cosa state aspettando? E fateci sapere che cosa ne pensate!